Autotrasporto materiale edile

Autotrasporto materiale edile, pavimentazione stradale, frantumazione inerti, malte per murature e reti fognarie
Home Page
Autotrasporto materiale edile
Autotrasporto materiale edile
 
01/08/2007 Nuova sede sociale
Cambio indirizzo della sede Sociale
20/04/2006 Gara Pubblica
Gara manutenzione strade e marciapiedi del Comune di Rosignano Marittimo per l'anno 2006
Dove Siamo

Sul mercato ormai da più di trent'anni, il ''Consorzio Trasportatori Artigiani Rosignanesi'' nasce nel 1976 a Rosignano Solvay con lo scopo di rendere concorrenziale il servizio di autotrasporto ed opera sul territorio regionale e nazionale.

Il vero inizio dell'attività lavorativa della Cotar risale però al 1978, quando viene rilevato un impianto di frantumazione d'inerti per l'edilizia sul fiume Cecina. Cambia così l'oggetto prevalente dell'attività, divenendo il trasporto un servizio complementare all'attività della coltivazione di cava. I Soci e la denominazione rimangono gli stessi, nonostante il Consorzio sia divenuto Cooperativa di Servizi.

E' questa una svolta decisiva ma non definitiva per l'azienda. Infatti agli inizi degli anni '90 Cotar assume l'attuale struttura di cooperativa di ''Produzione e lavoro'' ed ampliando ancora una volta la gamma dei servizi offerti, intraprende l'attività della realizzazione di infrastrutture quali urbanizzazioni, fognature, acquedotti, gasdotti e posa in opera di linee per la telefonia. Da allora esegue manutenzione e riparazioni dell'acquedotto e del metanodotto nella zona litoranea della provincia di Livorno fornendo un servizio quotidiano e di pronto intervento notturno e festivo.

Il grande impegno, da sempre profuso da parte di Cotar, l'ha resa una cooperativa affidabile e specializzata, come attestano la soddisfazione ed i riconoscimenti dei nostri clienti.
Attualmente è dunque impegnata su due settori di produzione specifici:

  •   Estrazione e produzione di materiali di cava per l'edilizia

  •   Lavori edili-stradali.

    L'organizzazione è composta ad oggi di ventuno persone di cui dodici soci e nove dipendenti.
    Dispone di un ampio e moderno parco macchine ed automezzi che consente alla cooperativa di operare efficacemente qualsiasi tipo di intervento e la massima produzione in entrambi i settori.

  • Continuare a perseguire la soddisfazione del cliente mantenendo alta la qualità dei prodotti e dei servizi, i prezzi ed i tempi adeguati, i criteri di vendita e la garanzia dei lavori sempre idonei.

    Volgere l'attenzione alle nuove tecnologie e perseverare quotidianamente nel nostro lavoro con energia ed entusiasmo sempre crescenti.
    Home Page
     
     

    La Co.T.A.R. | I Servizi | I Prodotti | I Lavori | Contattaci | Copyright | Privacy | Credits

    Copyright 2005 Co.T.A.R. - Tutti i diritti sono riservati
    Via dei Cipressi, 50 - 57016 Caletta di Castiglioncello (LI)
    Tel. 0586 791262 - Fax 0586 791262 - Cel. 335 7713401 Email info@cotar.it - P.IVA 00292210499 | PRIVACY